Bando per le imprese di pesca in acque interne e marittime

Finanziamento a fondo perduto per le imprese di pesca in acque interne e marittime per far fronte ai danni diretti e indiretti derivanti dal Covid-19.

SINTESI

I finanziamenti previsti dal presente bando sono finalizzati al sostegno delle imprese di pesca operanti nelle acque interne e marittime interne della Regione del Veneto per far fronte ai danni diretti e indiretti derivanti dall’emergenza Covid-19 e per assicurarne la continuità aziendale.

SETTORE

Agricoltura

BENEFICIARI

Micro Impresa, Grande Impresa, PMI

ULTERIORI CRITERI DI ELEGGIBILITÀ

  • Possono beneficiare delle sovvenzioni previste dal presente provvedimento le imprese di pesca aventi sede legale nella Regione del Veneto e che operano nelle acque interne e marittime interne della Regione del Veneto, indipendentemente dalle dimensioni dell’impresa beneficiaria degli aiuti.
  • L’impresa beneficiaria deve risultare regolarmente iscritta come impresa attiva con il Codice Ateco relativo all’attività prevalente 03.11 (Pesca marina) o 03.12 (Pesca in acque dolci) al registro delle imprese, istituito presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura competente per territorio, sia alla data del 03 giugno 2021 sia alla data di presentazione della domanda di sovvenzione.

SPESE FINANZIATE

Consulenze/Servizi

AGEVOLAZIONE

Contributo a fondo perduto

BUDGET

Max 270.000,00

SCADENZA

18/11/2021

Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici aprogetti@paoloborchia.it