BEI Torneo dell’innovazione sociale

Finanziamento per il trasferimento tecnologico tra mondo accademico e industriale

SINTESI

La call mira a premiare il trasferimento tecnologico tra mondo accademico e industriale nel settore della robotica e presentare buone pratiche emergenti dal mondo di ricerca e sviluppo, rafforzando e incoraggiando i progetti nell’ambito.

BENEFICIARI

Persone fisiche sia team di massimo tre persone provenienti da realtà accademiche e industriali europee

AZIONI AMMISSIBILI

I progetti dei trasferimenti tecnologici candidati devono essere in fase iniziale ed essere stati incorporati in applicazioni o componenti di robot o di intelligenza artificiale. Le proposte, di massimo sei pagine, dovranno dimostrare un’applicazione pilota di tecnologia dalla ricerca e un chiaro percorso verso la crescita e la scalabilità dell’idea progettuale.

BUDGET

  • I partecipanti selezionati dalla giuria di esperti potranno presentare i propri progetti nel corso del Forum Europeo per la Robotica (ERF), in corso tra 14 e 16 marzo a Odense.
  • Tutti i finalisti potranno beneficiare delle attività di marketing previste da euRobotics, opportunità di networking dell’evento e di visibilità internazionale, ottenendo attestati di partecipazione firmati. I vincitori riceveranno un premio finale.

SCADENZA

15/02/2023

Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it