Favorire la ripresa della domanda turistica della Regione Veneto.

POR FESR 2014/2020. Azione 3.3.4. Finanziamento a fondo perduto fino all’80% per lo sviluppo di aggregazioni di PMI per favorire la ripresa della domanda turistica della Regione Veneto.

SINTESI

Il bando prevede interventi di attivazione, sviluppo, consolidamento di aggregazioni di PMI, quali Reti di imprese, Associazioni temporanee di impresa (ATI), Associazioni temporanee di scopo (ATS), Consorzi per la realizzazione di interventi su mercati nazionali e internazionali – gestiti in modo unitario e con una reale e concreta progettualità comune e condivisa – che favoriscano la ripresa della domanda turistica, dopo l’emergenza COVID 19, verso destinazioni e prodotti turistici della regione in linea con l’immagine coordinata della Regione «Veneto, the Land of Venice».

SETTORE

Turismo, Servizi/No Profit

BENEFICIARI

Associazioni/Onlus/Consorzi, PMI, Micro Impresa

BUDGET

  • 80% della spesa ammessa effettivamente sostenuta e pagata per la realizzazione del progetto per le spese in regime “de minimis” 
  • 50% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute in regime di esenzione. 

Tali percentuali di aiuto saranno applicate ad una spesa rendicontata e ammessa a sostegno per un minimo di  € 200.000 e fino ad un massimo di € 750.000, IVA esclusa. 

SCADENZA

25/02/2021

Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici aprogetti@paoloborchia.it